Associazione Donne in Missione Umanitaria

 

"Donne in Missione Umanitaria"


Siamo donne, impegnate nel lavoro umanitario da oltre 20 anni.
Siamo in contatto con OBC (organizzazioni a base comunitaria) e con ONG (organizzazioni non governative) da molti anni e sappiamo bene quali sono le problematiche, le sfide, le realizzazioni o le difficoltà.

Sappiamo che delle donne dei paesi industrializzati desiderano utilizzare il loro tempo libero e le competenze che hanno sviluppato, mettendoli a disposizione di altre donne o di bambini in Africa, Asia, America Latina e Europa dell’Est.

Siamo donne che credono che le piccole cose sono importanti quanto le grandi e che migliorare l'amministrazione di una OBC o aiutare un bambino ogni giorno a fare i compiti è importante quanto costruire una scuola o un ponte.

Siamo donne che hanno sviluppato competenze nei settori della sanità, dell'infanzia e della prima infanzia, dell’informatica, dell’amministrazione e in quello della formazione e gestione di ONG e OBC.

Siamo donne attive, dinamiche, con una solida esperienza su ciò che è fattibile e ciò che lo è meno, pronte a fare tutto quanto nelle nostre possibilità affinché la vita quotidiana di donne e bambini dei paesi del Sud possa migliorare.

 

MYRIAM, ANA ROSA, PATRICIA, IASONE

 

 

 

 

siège social: La cour  Bagneux  86320 PERSAC   Tel  Fax : (33) 1 47 97 54 94
Bureaux  et adresse courrier: 4 rue de Belfort 75011 Paris
http://mission-humanitaire-femmes.org     
contact@mission-humanitaire-femmes.eu
(Skype) femmes.en.mission.humanitaire


Contact L'ITALIE donneinmissioneumanitaria@femmesmissionhumanitaire.org